Babbo natale e la sua serendipità

Alle tredici e venticinque una mail, dal Regno di Babbo Natale… il testo è sotto riportato, non integralmente per motivi di spazio.

From: Il Regno di Babbo Natale <info@ilregnodibabbonatale.it>
Date: sab 15 set 2018, 13:25
Subject: Apre il Regno di Babbo Natale!!!
To: Sonia

Elfetti EDIZIONE STRAORDINARIA: il Regno di Babbo Natale ha ufficialmente aperto i battenti per la stagione 2018 con INGRESSO GRATUITO! …Hashtags ufficiali #iocicredo #ilregno2018 #100percentoelfetto!!! Keep on Believing…
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!
Il Capo Elfo Del Regno di Babbo Natale

Mi ripeto che è una sciocca coincidenza, ma una coincidenza ha sempre una mano evanescente che vuole dirti o farti capire qualcosa.

Serendipity. Serendipità: la fortuna di fare felici scoperte, per puro caso. Lo so che questo è un concetto astratto e incomprensibile per molti. Ma non lo è, per le mamme come me, o almeno non per me.

Ogni giorno tento di trovare anche solo una luce che mi riporti più vicino al mio Emi. Chissà, forse sto iniziando con nuove inquadrature, o forse sto solo iniziando a imparare a leggere, a leggerti nelle cose belle.

O forse, è la tua mano che sta iniziando a spostare l’obiettivo della nostra vita, mettendo a fuoco le nostre cose belle che dovrò imparare a respirare con te nel mio cuore.

Grazie Babbo Natale, hai regalato un po’ di serendipità anche a una mamma a metà, come me, tra terra e cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *